martedì 16 aprile 2019

La vendetta mi renderà felice


Di Simona Bennardo.

Sinossi

Susanna Sogni, psicologa, sbarca il lunario ricevendo i suoi pazienti in uno studio in affitto, all’interno di uno strano condominio. Proprio nel suo studio, viene trovata morta la proprietaria, Angelica Nani, con cui qualche giorno prima Susanna aveva avuto un’accesa discussione. I sospetti ricadono su Susanna che da indiziata si ritrova arrestata.

Recensione

Un giallo che si legge tutto d'un fiato. La vita semplice e all'apparenza leggera della protagonista Susanna viene sconvolta da un crimine. Lei è una psicologa che se la cava ricevendo i suoi pazienti in uno studio trasandato, Dov'è il riscaldamento non funziona al meglio e l'arredamento è proprio essenziale. Susanna è una che ci crede e si impegno e se la cava abbastanza almeno fino a quando non trovano il cadavere della proprietaria di casa proprio nel suo studio. Resteremo in bilico tra ansia e trepidazione, pagina, dopo pagina, per il destino della protagonista e sperare ne venga fuori. Durante la lettura ci chiederemmo costantemente come andrà a finire senza riuscire ad immaginarselo finché non arriveremo all'ultima pagina. Devo dire che il libro mi è piaciuto molto mi ha intrigato e ben descritto e che non manca di certo quel pizzico mistero; che rende il tutto molto intrigante e una volta giunti al termine del libr, non ci resta che aspettare le prossime avventure di questa esilerante protagonista sperando torni al più presto.



Nessun commento:

Posta un commento

Sterilis

  Descrizione La scoperta della sterilità è spesso vissuta come un vero lutto, un fallimento. In assenza di un sostegno psicologico, molte d...