martedì 7 maggio 2019

Il Diario Fotografico della mia Bambina


Oggi vi voglio parlare di un'importante collaborazione, che farà sicuramente piacere alle mamme. Ottima anche come idea regalo. I diari fotografici di Mamma Creativa! Veri e propri Libri da scrivere (e completare con le tue foto) giorno dopo giorno, a partire dalla gravidanza, per fissare nel tempo ogni momento importante che riguarda il tuo bambino (o la tua bambina). Il Diario Fotografico di Mamma Creativa è stato studiato appositamente per essere il più completo d tutti… Scritto da una mamma, man mano che attraversava le tappe fondamentali e meravigliose della maternità!

Queste nuove edizioni sono ordinabili su Amazon, in modo da poter sempre usufruire di sconti e della spedizione gratuita. Inoltre… Il prezzo di copertina è decisamente più basso rispetto alle vecchie versioni!

La vera novità però sono loro: i nuovi diari fotografici che si sono aggiunti alle versioni Classiche (azzurro e rosa). Sono state appena pubblicate, infatti, due versioni Unisex Verde e Arancione (senza riferimenti al sesso del nascituro, per le coppie che desiderano conoscere il sesso del piccolo dopo il parto) ma anche, e qui sta la novità assoluta, Diari Fotografici Neutral Blu e Viola (senza riferimenti alle feste e ai riti cattolici, quindi perfettamente laici o adattabili a ogni altro contesto religioso).


INDICE DEGLI ARGOMENTI: “Partiamo dall’inizio!” – La mia famiglia… Prima che io nascessi, Una scintilla si accende, Il Pancione della Mamma, I Preparativi, Gli Sgoccioli… Sto arrivando!, Il Parto, “Sono Nato/a!”, Scheda della mia Nascita, I primi giorni, Finalmente a Casa!, Il Lattuccio, Nella culla… e La Nanna, Cambiamo il Pannolino, Il Bagnetto, Le prime Visite Pediatriche, I Vaccini effettuati, Prime uscite, I miei accessori, Prime Interazioni, Prime Pappe, I miei Dentini, Le prime Parole, I primi Passi, La Musica preferita, I primi Giochi, I miei Amici, Il primo Inverno e La prima Estate, Aneddoti – “Occasioni speciali!” – Io e la Mamma, Io e il Papà, La nostra Famiglia, Con Parenti e Amici, I primi Regalini, Occasioni da ricordare, Finalmente: ho 1 anno!, Foto Speciali (12-18 mesi), Foto Speciali (18-24 mesi), Foto Speciali (2 anni!), Foto Speciali (3 anni!), Foto Speciali (4 anni!), Foto Speciali (5 anni!), Due righe da Mamma e Papà. Per la versione Neutral.












Tutta la collezione potete acquistarla su Amazon avendo uno sconto vi metto di seguito i link versione Neutral senza feste religiose

Versione bambino Neutral https://amzn.to/2YK7lXk

Versione bambina classica https://amzn.to/2YODsVN

Versione bambino classica https://amzn.to/2VT09Gn

Versione unisex arancione https://amzn.to/2EzX48m

Versione unisex verde https://amzn.to/2WmoB7u



Nessun commento:

Posta un commento

Sterilis

  Descrizione La scoperta della sterilità è spesso vissuta come un vero lutto, un fallimento. In assenza di un sostegno psicologico, molte d...