martedì 24 dicembre 2019

Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza



Il libro dell'influencer Giulia De Lellis penso sia stato indubbiamente il libro più discusso di questo 2019. Io sono stata una tra le fandonie che è stata spinta dalla curiosità di leggerlo. Divorato nel giro di due ore. Che dire non potevo fate scelta migliore. Non mi sono pentita di averlo letto anzi ve lo consiglio. A me è piaciuto tantissimo. Questo libro mi ha portata anche a riflettere molto. Mentre lo leggevo nella mia testa si faceva strada una domanda costante, ovvero come sia possibile che di tutto quell'amore non sia rimasto nulla? Spesso la rabbia offusca la mente, questo si sa, ma passata la rabbia cosa rimane? E ci si può davvero innamorare di nuovo di un amore nuovo, e soprattutto amare con così tanta intensità? O sarà un amore diverso? Sicuramente più maturo e consapevole, ma secondo me non sarà più lo stesso, non ci si darà più al 100% forse per paura, per protezione o forse perché semplicemente ci aspettiamo qualcosa di più da chi abbiamo vicino. Lo consiglio a tutte le donne di leggerlo, non solo alle ragazze giovani che stanno attraversando la prima delusione d'amore.

Vi lascio il link per acquistarlo qui sotto
https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=vale07-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=8891822582&linkId=1ebef90bccac4c2db2930803394ee17a&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr

Nessun commento:

Posta un commento

Sterilis

  Descrizione La scoperta della sterilità è spesso vissuta come un vero lutto, un fallimento. In assenza di un sostegno psicologico, molte d...